portale ristoranti portale ristoranti Sei un Ristoratore?

Rispondiamo alle tue domande

Come posso recuperare la password

Se ti sei già registrato e hai dimenticato la password, puoi recuperala andando nella pagina "ACCEDI" e li cliccare sul link "Hai dimenticato la tua password?".

Non ho ricevuto l'email di attivazione

Le email vengono inviate istantaneamente. A volte, a causa di un particolare congestionamento sui server o di problemi su un provider particolare, devi attendere qualche minuto per ricevere la tua email. Se dopo alcuni minuti non hai ancora ricevuto l'email ti consigliamo di controllare tra la posta indesiderata/spam.

Inserisci email e password ma non risultano valide

Controlla le maiuscole/minuscole della tua password. Per autenticarti correttamente devi scrivere esattamente la stessa password che hai scelto in fase di registrazione, comprese le maiuscole/minuscole.

Non hai ricevuto l'email di conferma registrazione

Controlla nella casella all'interno della cartella Spam/Posta indesiderata.
Se l'attesa diventa troppo lunga invece potresti aver digitato l'indirizzo email in maniera errata. In questo caso segnalacelo o procedi con una nuova registrazione.

Come si contatta un ristorante

I ristoratori possono fornire i recapiti nella pagina del ristorante oppure è possibile utilizzare la casella apposita per inviare loro un messaggio. I ristoratori possono quindi rispondere presso la medesima casella di posta oppure, se hai specificato i tuoi recapiti, come un indirizzo email o un numero di telefono, potrai essere contattato direttamente.

Come mantenere la pagina aggiornata

Il nostro team compie ogni sforzo per mantenere aggiornate le informazioni su Per il tuo Palato; contattaci se hai un nuovo numero telefonico o se cambi i prezzi. Se i tuoi orari cambiano e la tua pagina non è aggiornata, i clienti che arrivano in ritardo non ne saranno felici (né di te né di Per il tuo Palato).

Come posso modificare l'indirizzo email che ho utilizzato per registrarmi

Per modificare il tuo indirizzo email vai alla pagina "Il tuo profilo" dopo aver eseguito l'accesso, inserisci il nuovo indirizzo email e la tua password attuale, riceverai una email di conferma al nuovo indirizzo.

Come posso modificare la mia password

Per modificare la tua password vai alla pagina "Il tuo profilo" dopo aver eseguito l'accesso, inserisci la nuova password desiderata, confermala e salva.

Iscriviti alla newsletter...

ISCRIVITI

Accetto le condizioni

© Copyright Global Software™ - All rights reserved

PERMESSI E COPYRIGHT RICHIEDI ASSISTENZA

Utenti online